Bisogna guardare avanti, gli incubi al mattino finiscono e passerà anche la serata terrificante a Salisburgo. Quale miglior modo se non quello di parlare un pò di futuro e calciomercato? 

 Manca meno di quanto pensiamo alla giostra nota per speranze ed illusioni, le lunghe trasmissioni e quel calcio che, seppur non giocato, è protagonista assoluto dell’estate.

Torna di moda un nome sfiorato, voluto e mancato per un soffio, ma legato alla promessa del “tra un anno”. Chi è? Azmoun.

Come scrive La Repubblica infatti, la durigdiri capitolina non ha perso la speranza e continua a monitorarlo, proprio l’attaccante iraniano proprietà del Rubin Kazan rimane il primo obiettivo.

OBIETTIVO NUMERO 2

L’altro giocatore che ha stuzzicato la fantasia del ds biancoceleste Igli Tare, sarebbe Josip Brekalo, esterno d’attacco del Wolfsburg.

20 anni, 28 presenze e due gol in Bundesliga, in Nazionale croata vanta 66 presenze e 25 gol. Il club tedesco ha dovuto dare 6 milioni alla Dinamo Zagabria per portarlo in Germania.

6 mln sì, ma oggi il cartellino è notevolmente lievitato e se davvero la Lazio lo vorrà, dovrà mettere mano al portafogli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *